Da Napoli al Salento: Meluso non le manda a dire sul suo ex collaboratore, tra nuove sfide e frecciatine al veleno #CalcioMercato #DS #Napoli #Lecce
Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha recentemente detto la sua sulla nuova esperienza che lo vede impegnato e non ha risparmiato qualche commento pungente sulla separazione con il suo ex collaboratore nel Lecce.
Il dirigente ha infatti sottolineato con una punta di sarcasmo la fine del rapporto di lavoro in Salento: "Il percorso con lui si è concluso, evidentemente le strade si sono divise per motivi non da poco." Parole che suonano come una vera e propria bocciatura del rapporto professionale, forse poco idilliaco nelle ultime fasi.
Meluso si è poi soffermato sulla sua nuova sfida, che rappresenta una pagina nuova, forse più stimolante e meno ingombrante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte impazzisce per il pupillo robotico di Giuntoli: “Un vero computer in campo”
Orsolini nel mirino di Manna: Moretto svela il retroscena nascosto
Spalletti si vanta di radici napoletane e snobba Panucci per Di Lorenzo
Spalletti contro De Laurentiis: “Napoli meglio paralizzato che con quel presidente”
Non sono mancate le riflessioni sul calciomercato e sulle difficoltà di gestire un club in continua evoluzione: "Se non sei con la testa al 100%, è meglio farsi da parte." Una frase che lascia intendere come certi ambienti possano diventare un vero campo di battaglia mentale, più che una famiglia sportiva.
Con queste dichiarazioni, Meluso mostra di aver voltato pagina ma con la lingua piuttosto tagliente verso chi non ha camminato al suo fianco fino alla fine. Intanto, il Napoli si muove in altri equilibri, lasciando al passato gestione e dinamiche ora complicate.