domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex Incocciati preoccupato per il Napoli: nuove parole di ADL potrebbero provocare un ammutinamento

PUBBLICITA

L’ex calciatore del Napoli, Beppe Incocciati, è preoccupato per la situazione attuale della squadra dopo un inizio di stagione deludente e le intense polemiche che hanno coinvolto l’allenatore Gattuso. Durante un’intervista a “Radio Marte Sport Show”, Incocciati ha espresso le sue preoccupazioni in merito alla gestione della squadra da parte del presidente De Laurentiis. Le sue parole hanno reso ancora più precaria la situazione dell’allenatore e suscitato il timore di un possibile ammutinamento dei giocatori.

Incocciati, che ha giocato per il Napoli e ha vinto il campionato italiano con Diego Armando Maradona, ha dichiarato di aspettarsi che i giocatori più importanti si impegnino maggiormente per superare questa difficile fase. Secondo l’ex calciatore, ora che i calciatori del Napoli sono diventati famosi, gli allenatori avversari hanno trovato le contromisure per bloccarli. Pertanto, è necessario che i giocatori si impegnino di più e diano il massimo per uscire da questa crisi. Nonostante l’inizio negativo della stagione, Incocciati crede che il Napoli abbia ancora la possibilità di raggiungere importanti obiettivi nel corso della stagione.

L’ex Incocciati si è anche mostrato preoccupato per le proteste dei tifosi in occasione delle sostituzioni durante le partite. Queste proteste, secondo lui, potrebbero creare una situazione di tensione all’interno della squadra e portare a un fenomeno diffuso di contestazione, simile a quanto accaduto durante l’ammutinamento nell’era di Carlo Ancelotti. Incocciati ha sottolineato che è importante per i giocatori trovare la forza necessaria per superare i momenti difficili e lavorare insieme per ottenere risultati positivi.

Fonte: TuttoNapoli.net

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento