Napoli senza Neres: analisi di un’assenza pesante
Pierpaolo Marino, dirigente sportivo, ha analizzato la situazione attuale del Napoli durante il suo intervento su Kiss Kiss Napoli, all’interno del programma Radio Goal. L’immagine scelta per l’articolo sottolinea l’importanza del tema trattato.
Marino afferma: "Il Napoli privo di Neres è diverso da quello delle 7 vittorie consecutive, come se fossero due squadre diverse, questo dato statistico è lampante". Questa osservazione evidenzia come l’assenza di Neres dalla sfida con l’Udinese abbia cambiato drasticamente la dinamica della squadra. Marino prosegue, sottolineando l’impatto negativo dell’assenza del giocatore: "Conte ha perso un giocatore che scompiglia le difese e che gli ha costretto a cambiare anche modulo".
Analizzando le possibili strategie, Marino suggerisce: "Cambiare il 3-5-2? Sarebbe un’opportunità da non provare con la partita del Milan, prepararla già sarà difficile perché i nazionali torneranno a poche ore del match…".         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Spalletti va alla Juve senza un fedelissimo: chi resta fuori dal carroccio?
                            
                        
                    Spalletti si vanta: “Ho rispettato le promesse al Napoli! Mica posso ritirarmi ora?”
                            
                        
                    Napoli-Como: l’acquisto che accende la follia al Maradona, i tifosi già in visibilio!
                            
                        
                    Spalletti e il suo fanatismo per il Napoli: si fa torturare pur di non sfiorare lo scudetto!
                            
                        
                    
L’immagine di Pierpaolo Marino si accompagna perfettamente al contenuto dell’intervista, rafforzando la sua analisi sulla difficile situazione tattica del Napoli.
L’ex Marino su Lucca: “Se si vuole uno alternativo a Lukaku, si cerchi altro”
Pierpaolo Marino, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Il Napoli privo di Neres è diverso da quello delle 7 vittorie consecutive, come se fossero due squadre diverse, questo dato statistico è lampante. Neres manca dalla sfida con l’Udinese e Conte ha perso un giocatore che scompiglia le difese e che gli ha costretto a cambiare anche modulo. Cambiare il 3-5-2? Sarebbe un’opportunità da non provare con la partita del Milan, prepararla già sarà difficile perché i nazionali torneranno a poche ore del match,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


