#ForzaNapoli, gli infortuni stanno ammazzando la nostra stagione! Che ne pensa l’ex medico della Nazionale? #SSC Napoli #AzzurriSempre
Oh, accidenti a questi infortuni che ci stanno tormentando da mesi! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per gli azzurri e l’anima partenopea che non si arrende mai, devo dire che le parole dell’ex medico della Nazionale italiana, Andrea Ferretti, mi hanno fatto riflettere e arrabbiare un po’. Lui, che sa bene come funzionano le cose nel calcio italiano, ha parlato apertamente dei problemi di lungo corso che affliggono la squadra di Mister Antonio Conte, e io non posso fare a meno di pensare: “Ma come, proprio ora che stiamo provando a risalire?”
Immaginatevi noi napoletani, sempre pronti a combattere con passione e grinta, a vedere i nostri eroi costretti ai box per settimane. Ferretti ha toccato un nervo scoperto, spiegando come questi infortuni non siano solo sfortuna, ma forse anche una questione di gestione e preparazione. E io, da vero partenopeo, mi domando: non è che dobbiamo fare di più per proteggere questi ragazzi? Il Napoli è la nostra vita, la nostra fede, e vedere la squadra zoppicare così mi fa stringere il cuore. Forza, azzurri, rialzatevi!
Alla fine, le analisi di Ferretti ci ricordano che nel calcio, come nella vita qui a Napoli, non basta il talento: ci vuole anche fortuna e cura. Speriamo che queste parole servano da sveglia per tutti, perché noi tifosi siamo pronti a spingere come sempre, con quel calore che solo Partenope può dare. Avanti Napoli, la vittoria è nostra!
