Il grande ex giallorosso Vincent Candela ha parlato del derby fra Lazio e Roma in programma questa domenica alle 20.45 ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Ecco cosa ha detto il francese sul possibile nuovo allenatore dopo Ranieri:
"A me piacerebbe Antonio Conte. Fa crescere i giovani, ha carattere ed è un vincente. Sarebbe il top. C’è anche Allegri, ma il mio nome è Conte".
Sintesi-commento: Candela sembra avere le idee molto chiare sul futuro della Roma, puntando su Conte come la scelta ideale per il club. La sua preferenza per Conte è chiara e decisa, mettendo in secondo piano altre opzioni come Allegri.
Ecco come arrivano le due squadre secondo Candela:
"La Roma ha faticato con la Juve, ma arriva da un filotto positivo. C’è ancora una speranza per la Champions. La Lazio sta facendo bene in Europa e ha vinto a Bergamo. Sono contento del ritorno di Saelemaekers, è stato decisivo all’andata e punterei ancora su di lui. Sulla carta la Roma è favorita, ma il derby è una partita speciale".
Sintesi-commento: Nonostante la Roma sembri avere un leggero vantaggio sulla carta, Candela sottolinea che il derby è sempre una partita imprevedibile. Ha elogiato il lavoro di entrambe le squadre, con un occhio di riguardo per Saelemaekers della Lazio.
E così, mentre i tifosi del Napoli guardano con un po’ di invidia a questa sfida tra due rivali storiche, non possiamo che sperare che il nostro Napoli continui a brillare incontrastato. Domenica sarà una serata calda all’Olimpico, e vedremo chi avrà la meglio in questo derby che promette scintille.