sabato, Aprile 27, 2024

L’ex scout del Napoli: ”Lindstrom, ho sentito voci su Lozano: che equivoco”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

# L’ex scout del Napoli parla di Lindstrom e dell’equivoco tattico sul mercato azzurro

L’ex scout del Napoli Massimo Morales ha espresso alcune considerazioni riguardo alla gestione del mercato azzurro, concentrandosi sull’equivoco tattico legato al giocatore Lindstrom. Morales ha sottolineato l’importanza di una strategia mirata per ottenere risultati positivi sia in campo che sul fronte economico.

Secondo Morales, la partecipazione alla Champions League rappresenta un fattore determinante per attrarre giocatori di talento a Napoli. Inoltre, ha evidenziato l’importanza di una squadra motivata e determinata a raggiungere obiettivi ambiziosi, come accumulare punti per garantirsi un posto nella prestigiosa competizione europea.

L’ex scout ha valutato il mercato del Napoli, sia durante la sessione estiva che invernale, definendolo complessivamente sufficiente ma non completamente in grado di consolidare e rinforzare la squadra come ci si sarebbe aspettato.

In conclusione, le sue osservazioni pongono l’accento sull’importanza di una strategia di mercato più efficace e mirata per garantire il successo sportivo e finanziario del club azzurro.

[Fonte](https://www.areanapoli.it/interviste/l-ex-scout-del-napoli-lindstrom-ho-sentito-voci-su-lozano-che-equivoco_542008.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS