venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Anguissa mostra carattere, ma Lukaku è solo il miraggio di un Napoli dimenticato?

Napoli contro il sistema: i titoli di Stato della...

Il mistero di Beukema: Conte lo ‘fatto fuori’? I tifosi del Napoli vogliono risposte!

Napoli contro il Sistema: L'Ennesima Ingiustizia nei Confronti di...

Sterling al Napoli: un sogno o l’ennesima ingiustizia del sistema?

Napoli in cerca di un rinforzo: la disparità del...

Giovane-Napoli: Un’altra ingiustizia? La star Lucca fugge verso l’NBA del calcio!

Napoli e il Calciomercato: La Disparità Sotto gli Occhi...
PUBBLICITA

Liberata la giornalista Cecilia Sala detenuta in Iran

Cecilia Sala torna in Patria: l’annuncio tanto atteso ha suscitato un’ondata di sollievo in tutta Italia, dopo un periodo di preoccupazione che ha tenuto con il fiato sospeso non solo i suoi cari, ma anche colleghi e il pubblico.

Una Missione Diplomatica di Successo

“Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia”, si legge nel comunicato ufficiale diramato da Palazzo Chigi. Un’operazione delicata e complessa che ha richiesto il massimo impegno da parte delle autorità italiane.

Parole di Gratitudine dalle Alte Cariche

“Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi”. Le parole del Premier risuonano come un chiaro ringraziamento a tutti coloro che, dietro le quinte, hanno collaborato affinché la svolta positiva fosse raggiunta.

Il Rientro a Casa

L’atteso rientro di Cecilia Sala avverrà tramite l’aereo della presidenza del Consiglio, che atterrerà a Ciampino. L’atterraggio è previsto intorno alle 15.30, un momento che segnerà finalmente la fine di un’odissea che avrebbe potuto avere sviluppi ben più drammatici. L’Italia attende con trepidazione il ritorno della giornalista, pronta ad accoglierla con calore e affetto.

Fonte Verificata