La recente analisi di Libero critica
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Mainoo e Napoli fanno infuriare i tifosi del Manchester: il suo pensiero è ormai pubblico e non risparmia nessuno
Sinner umilia Djokovic: il serbo si lamenta, “Non è stata colpa mia”
Schwoch incorona il numero 9 più completo della storia del Napoli, stracciando i rivali
Pulisic ko, Milan infuriato con Pochettino: tempi di recupero da incubo
“I critici sottolineano come l’ambiziosa campagna acquisti, di cui Giuntoli è stato artefice, non abbia portato i risultati sperati. Il suo appoggio a Motta si è trasformato in un’arma a doppio taglio, costruendo una squadra faraonica dopo il mercato “conservativo” dell’anno precedente.”
Con il futuro in bilico, Giuntoli sembra aver cercato di salvare la sua posizione attribuendo colpe, sperando che il nuovo tecnico Tudor possa raggiungere gli obiettivi prefissati dai vertici della Juventus. Tuttavia, il direttore sportivo resta sotto stretta osservazione.
Foto:
“La disasterclass di Cristiano Giuntoli resterà nella storia della Juventus.
Le parole della critica sottolineano un momento difficile per Giuntoli, che dovrà lavorare duramente per recuperare il “credito calcistico” accumulato negli anni di successi precedenti.
Libero distrugge Giuntoli: “Una disasterclass che resterà nella storia del club”
“La disasterclass di Cristiano Giuntoli resterà nella storia della Juventus. Raramente si è visto un direttore bruciare tutto il credito calcistico così rapidamente”. Così il quotidiano Libero distrugge l’ex direttore sportivo del Napoli: “Giuntoli è andato all-in su Motta, allestendogli la squadra con un mercato faraonico, dopo quello “conservativo” dell’anno precedente.
Giuntoli per provare a salvare il posto non poteva far altro che scaricare le colpe su Motta e ora deve sperare che Tudor centri l’obiettivo. Il direttore è in discussione, non gode più di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale