venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LIBERO – La collaborazione tra Conte e De Laurentiis non durerà a lungo

PUBBLICITA

Secondo il quotidiano Libero, il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte non sembra destinato a durare a lungo. La recente debacle degli azzurri contro il Verona di Zanetti ha messo in luce tensioni che potrebbero compromettere il futuro della collaborazione tra l’allenatore e il presidente del Napoli.

La Crisi di Fiducia tra Conte e la Squadra

L’edizione odierna del quotidiano ha evidenziato come il “mister” Conte, noto per la sua capacità di trasformare le squadre in formazioni da scudetto, stia attraversando un periodo difficile. Il giornale afferma che l’allenatore ha perso quella magia che lo caratterizzava e, ancor più preoccupante, sembra aver perso fiducia nell’impossibile. Questo pessimismo si è manifestato chiaramente già durante la conferenza pregara, dove l’atteggiamento di Conte appariva sfiduciato e polemico.

Un “Matrimonio” Destinato a Finire Prestissimo?

L’analisi di Libero fa presagire che il matrimonio calcistico tra De Laurentiis e Conte potrebbe avere vita breve. Secondo il giornale, il Napoli allenato da Conte potrebbe non veder mai la luce, principalmente a causa dell’atteggiamento del tecnico, definito “allenatore-manager deus ex machina”. Se Conte non riesce a ritrovare la fiducia e la volontà di trasformare la squadra, il suo soggiorno a Napoli potrebbe essere molto breve.

In sintesi, il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli appare incerto e pieno di incognite. L’allenatore, che in passato ha dimostrato di poter fare miracoli, sembra ora in difficoltà, alimentando dubbi sulla solidità del suo rapporto con De Laurentiis e sulle prospettive del Napoli per la stagione in corso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento