De Laurentiis tra i tifosi: un matinata da sogno a Castel di Sangro
Che giornata indimenticabile per i supporters azzurri! Il presidente Aurelio De Laurentiis ha invaso lo store ufficiale del Napoli a Castel di Sangro, trasformando un semplice negozio in una festa del tifo. Tra autografi e selfie a raffica, il patron ha dimostrato ancora una volta di saper accendere l’entusiasmo, ricordandoci perché è il re indiscusso del circo partenopeo.
Ma andiamo oltre le foto sorridenti: questo incontro non è solo un gesto di buona PR, è un segnale che il Napoli resta un club vivo, legato alle sue radici. Rispetto ai presidenti di altre squadre, che spesso si nascondono dietro avvocati e comunicati, De Laurentiis sa sporcarsi le mani – o meglio, le maglie – con i tifosi veri. Cremonese-Juventus: il gesto di Vardy dopo il gol fa commuovere tutti, ma noi laziali restiamo freddi come al solito
Juventus supera Cremonese senza fatica, ma la “trovata geniale” di Spalletti fa discutere i napoletani.
5 squadre per lo scudetto, il Napoli di Spalletti non si nasconde: Serie A che spettacolo!
Quel rigore su Morata in Napoli-Como? Marelli conferma l’ingiustizia, ma chissenefrega del Napoli!
Ironia della sorte, però, mentre firma autografi, ci si chiede se questo calore durerà oltre lo store. Il Napoli ha bisogno di più di un’apparizione per vincere trofei, non solo di abbracci. Di seguito le immagini raccolte dalla SSCNapoli – guardatele e ditemi se non vi scalda il cuore, ma anche se non vi fa pensare: è abbastanza per il prossimo campionato?
Insomma, carissimi tifosi, questo è il Napoli che amiamo: passionato, imperfetto, sempre pronto a sorprendere. Dite la vostra: De Laurentiis è il leader che ci serve o un po’ di sano scetticismo è d’obbligo? Forza Azzurri!

