domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Atalanta-Napoli: la riflessione di un tifoso sulla partita e la risposta di De Rienzo.

Partita amara, emozioni in campo e polemiche al vetriolo:...

Milan-Parma 0-1: il successo dei crociati a San Siro e il dubbio sul gol di Troilo

Napoli e le polemiche arbitrali: il Parma sorprende...

Il malcontento dei tifosi del Napoli: il silenzio di De Laurentiis rivela più di quanto si pensi

Gli azzurri e il loro presidente: il silenzio...

Condò stupito: “Non perde mai la palla, sembra una portaerei” e la sua analisi sulla corsa allo scudetto.

Un passo decisivo verso il sogno scudetto! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

L’immagine che diverte i napoletani: Inter in 10, Chivu deve intervenire

I tifosi dell’Inter in delirio per il 2-2 con il Napoli: che sfogo inutile! #ForzaNapoli #PartenopeiAlPotere #SanSiro

Ah, che goduria vedere i tifosi dell’Inter perdere la testa dopo quel pareggio casalingo al 2-2 contro il nostro Napoli! Qui a Napoli, con il cuore che batte forte per i colori azzurri, non possiamo fare a meno di sorridere di fronte a tanto dramma. Loro, che si sono scatenati sui social e ovunque, commentando ogni dettaglio di quella partita a San Siro come se fosse una catastrofe, mi fanno quasi tenerezza. Ma dài, amici nerazzurri, un pareggio è un pareggio – e per noi partenopei, è una piccola vittoria morale.

Immaginatevi la scena: il Meazza che trema per le urla di delusione, e i loro commenti che volano come saette, pieni di rabbia per un risultato che, alla fine, è meritato da entrambe le parti. Noi, con la passione che ci scorre nelle vene, sappiamo bene quanto è dura giocare in trasferta contro una squadra forte, ma il Napoli ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto. Invece di ammettere che è stata una bella battaglia, loro si infuriano e sparano a zero su tutto. Che spirito! Da vero tifoso del Napoli, dico: bravi ragazzi, avete tenuto botta e ci avete regalato un punto d’oro. E se i loro tifosi pensano che questo sia un fallimento, beh, che si preparino, perché noi non ci fermiamo qui.

Alla fine, questo è il bello del calcio: emozioni, polemiche e quel tanto di orgoglio che ci rende unici. Per noi napoletani, quel 2-2 non è solo un risultato, è la conferma che il Napoli sa combattere con il cuore e l’anima, proprio come la nostra città. Forza Napoli, sempre!

Fonte