mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il talento partenopeo al comando dell’Italia U18 contro la Spagna: un orgoglio azzurro per Napoli

Orgoglio napoletano: Il nostro "gioiellino" guida l'Italia U18, ma...

Cuesta del Parma: pronti a caccia di punti a Napoli, e che stadio il Maradona!

## L'allenatore del Parma su DAZN sfida i nostri...

Mazzocchi carico e determinato, Estevez avvisa: una sfida dura per il Napoli in vista del match

#ForzaNapoliSempre! Prima del big match al Maradona, i giocatori...
PUBBLICITA

Lindstrom, a Napoli posizionato sulla destra. Con la Danimarca gioca in una diversa posizione

Jesper Lindstrom è una delle nuove promesse del Napoli, attualmente campione d’Italia, e Garcia dovrebbe trovargli il posizionamento adatto per poter esprimere tutto il suo talento.

Jesper Lindstrom ha già fatto il suo debutto con il Napoli, entrando nel secondo tempo della partita allo Stadio Maradona contro la Lazio (poi persa 2-1). Il terzino, trasferitosi dall’Eintracht di Francoforte, è stato schierato sulla fascia destra e molti hanno la sensazione che possa contenderci una maglia da titolare a Politano, soprattutto ora che Lozano se ne è andato. Tuttavia, è importante ricordare che Lindstrom, nato nel 2000, preferisce partire dalla parte sinistra per poi spostarsi verso il centro, agendo alle spalle dell’attaccante in tutta la linea offensiva.

Lindstrom, non a caso, ha giocato due giorni fa nella partita tra Danimarca e San Marino, ricoprendo il ruolo di esterno sinistro. Il talentuoso fantasista, considerato uno dei migliori della sua generazione, ha contribuito alla vittoria per 4-0 della sua nazionale, partendo dalla posizione di esterno sinistro nel tridente offensivo. Sarà quindi compito del mister Rudi Garcia valorizzare la versatilità di questa nuova perla del calcio, acquisita da Aurelio De Laurentiis durante l’ultima sessione di calciomercato estivo.

Fonte