Jesper Lindstrom fugge di nuovo dal Napoli verso il Wolfsburg! Che girotondo di prestiti per questo danese sempre in cerca di nuovi lidi. #Trasferimenti #Bundesliga #Calcio
Jesper Lindstrom lascia nuovamente il Napoli, questa volta in direzione Wolfsburg. Il club tedesco e la SSC Napoli hanno concordato un contratto di prestito annuale per il danese – perché evidentemente, un prestito non gli basta mai.
Il venticinquenne era già stato ceduto in prestito all’Everton FC la scorsa stagione, collezionando un totale di 30 presenze con i Toffees in quattro competizioni. Ora, indosserà la maglia numero 19 per i biancoverdi, chissà se stavolta si tratterrà o scapperà altrove.
Di seguito il comunicato ufficiale del Wolfsburg: “Jesper ha esperienza in Bundesliga e a livello internazionale. Con lui, acquisiamo un giocatore dinamico e molto flessibile, in grado di ricoprire quasi qualsiasi ruolo a centrocampo. Siamo lieti che faccia già parte del nostro gruppo e che collaborerà con la squadra durante il ritiro”, ha dichiarato il direttore sportivo Sebastian Schindzielorz. In Bundesliga, Lindström ha contribuito con dodici gol e nove assist in 57 partite ufficiali con l’Eintracht Francoforte. In Coppa di Germania, ha segnato due punti (un gol e un assist) in cinque partite. Ha anche vinto l’Europa League con il club dell’Assia nel 2022″.
Con questo colpo, il Wolfsburg si porta a casa un giocoliere del centrocampo che sa come farsi valere – speriamo non si stanchi troppo presto di loro. Chi lo ferma più?