Jesper Lindstrom è destinato a lasciare il Napoli, il danese potrebbe trasferirsi all’Everton in Premier League. Sarà uno dei primi giocatori di spicco a lasciare il Napoli, poiché non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte e desidera avere più minuti di gioco. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club azzurro ha già trovato un accordo con l’Everton per un prestito con diritto di riscatto.
Accordo Napoli-Everton per Lindstrom
Il Corriere dello Sport approfondisce la situazione, spiegando che Napoli ed Everton hanno definito la formula per la cessione di Jesper Lindstrom: prestito oneroso con diritto di riscatto. Ora, l’entourage dell’esterno danese deve trovare un accordo con i Toffees. Il giocatore terminerà il ritiro a Dimaro e poi, al rientro, il quadro dei suoi spostamenti sarà più chiaro.
Destinazione Premier League
Jesper Lindstrom potrebbe così approdare in Premier League, dove spera di ottenere maggiore continuità e tempo di gioco. Il trasferimento all’Everton rappresenta una nuova opportunità per il danese di dimostrare il suo valore in uno dei campionati più competitivi del mondo.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale