mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

Lindstrom: ”C’ un motivo se ho scelto Napoli anziché Liverpool. Tifosi straordinari, non posso rilassarmi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lindstrom ha parlato della decisione di approdare al Napoli e ha anche rivelato l’interesse del Liverpool di Klopp che aveva cercato di acquistarlo.

Jesper Lindstrom, il nuovo attaccante del Napoli, ha parlato al magazine danese Tipsbladet, per discutere del suo trasferimento dalla Germania al Napoli: “All’inizio pensavo davvero di rimanere all’Eintracht, ma poi il club ha dovuto cedere alcuni giocatori a causa del Fair Play Finanziario. Pensavo di dover giocare l’intera stagione lì, ma all’improvviso sono stato ceduto da un giorno all’altro. È stato un po’ caotico. Improvvisamente mi sono trovato a dover prendere un aereo, fare le valigie e dire addio a Francoforte. Naturalmente sono rimasto sorpreso, perché mi avevano assicurato che non sarebbe accaduto. Ma è stato emozionante, non vedevo l’ora che qualcosa succedesse. Nel calcio non puoi essere sicuro di nulla finché non hai la carta e la penna in mano”.

In seguito, Lindstrom ha aggiunto: “Solo a quel punto mi sono seduto e ho pensato: sono un giocatore dell’Eintracht Francoforte o del Napoli? Se le cose non fossero andate bene e fossi rimasto a Francoforte, sarei stato comunque felice perché la mia ragazza e io stavamo bene lì”.

Successivamente, Lindstrom ha rivelato l’interesse del Liverpool e le ragioni che lo hanno spinto a scegliere il Napoli: “C’era anche il Liverpool interessato a me, ma quante opportunità avrei avuto di giocare? Sarebbe stato intelligente andare al Liverpool? Sono un tifoso del Liverpool, quindi sarebbe stata un’avventura incredibilmente affascinante, ma se non gioco, tanto vale sedermi e guardarli in TV per conto di un altro club. Adesso ho un’età in cui devo giocare a calcio con regolarità. Ed è per questo che penso che venire a Napoli sia stata una scelta giusta. È uno dei migliori club al mondo e mi hanno assicurato che avrò occasioni per giocare”.

Sull’approccio alla città di Napoli, ha sottolineato: “Non posso camminare per strada, lo stesso vale per la maggior parte dei giocatori che vivono fuori città. Non posso fare una passeggiata, devo coprirmi altrimenti mi chiedono foto. Sapevo già che sarebbe stato così, soprattutto perché a Napoli c’è solo una squadra. Qui sono cresciuti con il Napoli, quindi tutto è amplificato, ma bisogna abituarsi. Penso che sia più importante per la mia famiglia quando viene a trovarmi che io non possa semplicemente passeggiare per la città dopo l’allenamento e prendere un caffè per rilassarmi. È diverso, ma è un’esperienza straordinaria”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento