Il calciatore danese ha espresso la sua gratitudine al club tedesco che ha creduto in lui e dalla Germania è arrivata la risposta di Krosche.
Jesper Lindstrom è stato ufficialmente trasferito al Napoli. Il talentuoso danese ha salutato l’Eintracht di Francoforte attraverso un post pubblicato sui social. Ecco le sue parole: “Da dove comincio? Abbiamo trascorso insieme soltanto 2 anni, ma sono stati momenti bellissimi. Abbiamo avuto alti e bassi, ma abbiamo creato tanti ricordi. Abbiamo scritto la storia insieme! Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. È stato il mio primo trofeo internazionale, che esperienza incredibile. Voglio ringraziarti per essere stato sempre al mio fianco. Fin dal primo giorno che sono arrivato, mi sono sentito il benvenuto. In città, negli spogliatoi e sul campo. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, i fisioterapisti e i meravigliosi tifosi per aver reso l’Eintracht Francoforte quello che è. Napoli rischia di andare a Torino senza quattro titolari squadra in versione low cost per Spalletti
Napoli e Roma prime insieme dopo 36 anni: l’Italia si mette d’accordo solo sulla vetta
Juve, David non è il fenomeno promesso: attaccante in crisi, il mercato già fa i conti
Centro Sud al comando, Napoli e Roma in testa: il Nord resti a guardare
A rispondere, da Francoforte, è stato Markus Krösche, direttore sportivo dell’Eintracht, pochi minuti dopo che il trasferimento è stato ufficializzato: “Jesper ha giocato un ruolo importante nel nostro progresso positivo negli ultimi due anni. La vittoria del titolo in Europa League, il raggiungimento della finale della DFB-Pokal e, ultimo ma non meno importante, i tanti momenti speciali in Bundesliga lo legano per sempre all’Eintracht e viceversa. L’avventura di Jesper a Francoforte è stata caratterizzata anche da un notevole sviluppo personale, che dimostra come il nostro club sia in grado di portare i giocatori dotati di grande talento a un livello superiore. Per il suo futuro a Napoli, gli auguriamo soltanto il meglio”.