domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli non spreca l’occasione: pronti a piazzare il botto in attacco!

#ForzaNapoli, arriva il fenomeno che ci fa saltare in...

Primavera: Atalanta-Napoli 0-1, vittoria sudata per gli azzurri, ma quanta fortuna in trasferta!

Che vittoria roboante per la Primavera azzurra! I nostri...

Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!

Che vergogna, un episodio gravissimo nella sfida tra Juventus...

Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!

Malfitano elogia Hojlund e profetizza 25 gol: che giocatore,...
PUBBLICITA

Lindstrom dice addio all’Eintracht con un post emozionante, splendida risposta da Francoforte

Il calciatore danese ha espresso la sua gratitudine al club tedesco che ha creduto in lui e dalla Germania è arrivata la risposta di Krosche.

Jesper Lindstrom è stato ufficialmente trasferito al Napoli. Il talentuoso danese ha salutato l’Eintracht di Francoforte attraverso un post pubblicato sui social. Ecco le sue parole: “Da dove comincio? Abbiamo trascorso insieme soltanto 2 anni, ma sono stati momenti bellissimi. Abbiamo avuto alti e bassi, ma abbiamo creato tanti ricordi. Abbiamo scritto la storia insieme! Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. È stato il mio primo trofeo internazionale, che esperienza incredibile. Voglio ringraziarti per essere stato sempre al mio fianco. Fin dal primo giorno che sono arrivato, mi sono sentito il benvenuto. In città, negli spogliatoi e sul campo. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, i fisioterapisti e i meravigliosi tifosi per aver reso l’Eintracht Francoforte quello che è.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Una comunità, una casa e un luogo che ricorderò sempre. Hai guadagnato un nuovo sostenitore per tutta la vita e ti sosterrò sempre!”.

A rispondere, da Francoforte, è stato Markus Krösche, direttore sportivo dell’Eintracht, pochi minuti dopo che il trasferimento è stato ufficializzato: “Jesper ha giocato un ruolo importante nel nostro progresso positivo negli ultimi due anni. La vittoria del titolo in Europa League, il raggiungimento della finale della DFB-Pokal e, ultimo ma non meno importante, i tanti momenti speciali in Bundesliga lo legano per sempre all’Eintracht e viceversa. L’avventura di Jesper a Francoforte è stata caratterizzata anche da un notevole sviluppo personale, che dimostra come il nostro club sia in grado di portare i giocatori dotati di grande talento a un livello superiore. Per il suo futuro a Napoli, gli auguriamo soltanto il meglio”.

Fonte