giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Lindstrom, esiste una frase che descrive il suo carattere. A Napoli si sentirà perfettamente a suo agio

Il calciatore danese è un giovane solare e disponibile, Napoli potrebbe essere per lui il luogo ideale dove abitare.

Jesper Lindstrom è la grande sorpresa di mercato del Napoli, l’acquisto sensazionale che Aurelio De Laurentiis cercava per la sua squadra. Il danese è un professionista serio e un giovane molto equilibrato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, prima viene l’uomo, poi il giocatore. Così i talent scout calcistici spiegano come scelgono i calciatori e se capiscono che la persona ha valore, sono sicuri che anche in campo potrà rendere al massimo. Jesper Lindstrom si è spesso definito una persona felice e allegra, e arriva in una città che sta vivendo la massima gioia nel calcio, l’eccitazione di uno scudetto che non ha ancora smorzato la festa.

“Io sono sempre contento e rido spesso, perché dovrei essere arrabbiato se ho una vita bella?”, affermava all’arrivo in Germania. Il danese ha anche un tatuaggio con il simbolo del sorriso sul braccio, un ricordo della fine della scuola, ma che “rappresenta la mia personalità”. Come possono essere tristi, la città e il nuovo acquisto, se hanno questa carica positiva?.

Lindstrom potrebbe quindi trovarsi molto bene interagendo con la realtà napoletana che è sempre molto coinvolgente e allegra.