sabato, Settembre 7, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lindstrom-Everton: visite mediche completate, annuncio ufficiale imminente

Jesper Lindstrom Verso l’Everton: Dopo un Anno deludente al Napoli

PUBBLICITA

Jesper Lindstrom è pronto a lasciare il Napoli dopo una stagione anonima per firmare un nuovo contratto con l’Everton. Il Napoli ha ultimato diversi acquisti, tra cui Marin, Spinazzola e Buongiorno, ed è ora vicino a chiudere una cessione. Antonio Conte, allenatore degli azzurri, ha valutato l’organico durante il ritiro a Dimaro, eccezion fatta per i giocatori impegnati a EURO 2024 e Olivera, impegnato nella Copa America.

La Valutazione di Antonio Conte a Dimaro

Durante il ritiro estivo, Antonio Conte, il tecnico del Napoli, ha avuto l’occasione di esaminare attentamente la rosa, senza considerare i giocatori partecipanti a EURO 2024 e quelli impegnati in altre competizioni internazionali. Anche se nessuno è stato ufficialmente bocciato, Conte ha individuato alcuni calciatori che avrebbero trovato poco spazio nel suo progetto tecnico.

Jesper Lindstrom Fuori dal Progetto del Napoli

Uno dei giocatori esclusi dal progetto di Conte è Jesper Lindstrom. Il danese ha ormai trovato un accordo con l’Everton e sarà presto ufficialmente un nuovo giocatore del club inglese. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha confermato la notizia sui social dichiarando: "Jesper Lindstrom ha completato le visite mediche con l’Everton e ora è pronto a firmare il contratto per il trasferimento dal Napoli."

L’addio di Lindstrom al Napoli segna un passo importante sia per il giocatore danese che per il club partenopeo, che continua a rinnovare la sua rosa in vista della prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI