Qual è la posizione preferita di Lindstrom? Una cosa è certa: finora non è stato spesso utilizzato come esterno destro.
Lindstrom è stato presentato come una sorta di sostituto di Hirving Lozano. Tuttavia, secondo Salvatore Bagni, esperto di calcio internazionale, il danese non è un ala come Lozano (leggi qui). Prima di conoscere le idee di Rudi Garcia a riguardo, è necessario fare chiarezza sulle posizioni che Lindstrom ha occupato durante la sua carriera. Una cosa è certa: l’ex giocatore dell’Eintracht è un giocatore versatile, in grado di adattarsi a quasi ogni ruolo. De Siervo infierisce su Rabiot dopo Milan-Como, Sarri lo difende: “I soldi non giustificano tutto”
Borghi: “Lang non è titolare per Conte ma se lo hai in squadra devi usarlo”
Conte non si ferma: doppie sedute per i calciatori, ora il riposo è un optional per chi vuole vincere!
Torino in allerta, Baroni spera di non dover affrontare il Napoli con una squadra incerottata e la panchina ridotta al lumicino
Lindstrom, nel corso della sua carriera, ha giocato in ben nove posizioni. Il calciatore è stato impiegato principalmente come trequartista (in 111 partite), che è anche la sua posizione preferita in cui ha spesso fatto la differenza. Quindi, nel Napoli, potrebbe giocare anche dietro il centravanti se Rudi Garcia dovesse adottare un modulo 4-2-3-1. Inoltre, ha giocato come esterno sinistro (13 volte), esterno destro (in 6 occasioni) e addirittura come centravanti (otto volte). A volte è stato anche impiegato come seconda punta, centrocampista destro, centrocampista sinistro, centrocampista centrale e mediano davanti alla difesa.