Risposta sarcastica della squadra napoletana al club arabo che ha soffiato Gabri Veiga proprio al Napoli.
Questa volta, non c’era nessuna squadra araba che potesse contrastare: il Napoli ha voluto fortemente Jesper Lindstrom e lo ha portato a casa, spendendo una cifra importante e superando la concorrenza dal punto di vista del tempo. In effetti, il centrocampista danese è arrivato in Campania dopo che il club azzurro ha perso Gabri Veiga all’Al-Ahli, una squadra della Saudi Pro League che ha scelto di puntare proprio sullo spagnolo dopo l’insuccesso dell’affare Zielinski, una mossa che è stata percepita come una specie di “provocazione”. Hojlund regala a Billing la maglia Scudetto del Napoli di Di Lorenzo – Ancora voi napoletani che vi pavoneggiate!
Modric resta al Milan? Pedullà svela l’opzione nel contratto: rossoneri in vantaggio, noi laziali ci arrangiamo!
Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!
Pastore: “Conte puntava alla Juve, De Bruyne lo dimostra. E ora diventa il capo del Napoli? Che mossa discutibile!”
Il Napoli, a modo suo, ha pubblicato un divertente video su TikTok, rivolgendosi idealmente all’Al-Ahli con il messaggio: “Spiacenti, questa volta l’aereo ha fatto atterraggio”.
I tifosi napoletani, in fondo, sono contenti che le cose siano andate così e lo stesso si può dire anche per il club campano, che ha comunque in squadra un grande talento, forse anche più utile tatticamente di quanto lo sarebbe stato Veiga per Garcia.
CLICCA QUI per vedere il video condiviso dal Napoli sui social.

