domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Lindstrom, il versatile di Garcia: può giocare in quattro posizioni

Il calciatore danese potrebbe rappresentare un elemento di grande valore per Rudi Garcia durante tutta la stagione del Napoli.

Jesper Lindstrom è stato l’acquisto sensazionale del Napoli, preso all’ultimo minuto per circa 25 milioni di euro. C’è molta attesa per quanto riguarda il giocatore danese, Garcia dovrà trovare il modo migliore di utilizzarlo. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Anche Jesper Lindstrom fa parte dei prescelti: può giocare come esterno destro o sinistro, trequartista o anche mezzala, è un giocatore versatile da adattare in attacco, all’interno di schemi in cui si esprime al meglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Il Napoli “nuovo” è comunque quello “vecchio”, i titolari sono loro, è stato aggiunto – per ora – Juan Jesus, per colmare una mancanza che sul mercato non ha portato certezze ma speranze.”

“Garcia ha tre giocatori che sono arrivati dall’estero, altri che sono di casa, Gaetano e Zerbin, e si sono fatti valere con autorità perché hanno trovato davanti a loro interpreti di alto livello. Ma questa è un’altra sfida da affrontare per riempire il Napoli di idee e iniziative proprie”, si legge sul quotidiano.

Fonte