mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Napoli inciampa di nuovo in Champions, il post di Juan Jesus accende le polemiche tra i tifosi

Pareggio amaro col Copenhagen: il nostro difensore ci mette...

Il Copenhagen ci crea guai seri, ma De Laurentiis è già in azione per il Napoli

#ForzaNapoli, Conte e Manna sotto pressione: tra mercato e...

Capello se la prende con Di Lorenzo: da capitano non accende i compagni, e la palla è affranta

Un'altra critica da un ex juventino? Di Lorenzo è...
PUBBLICITA

Lindstrom nel Napoli, Lukaku passa alla Roma: il pensiero di Chiariello

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha espresso il suo parere sui recenti acquisti di Napoli e Roma (e non solo).

I giorni finali del calciomercato sono abbastanza frenetici, soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti (e non solo). Il Napoli ha infatti assunto Lindstrom, mentre la Roma si appresta ad annunciare a breve Lukaku. Chi, secondo Umberto Chiariello, si è rinforzato di più? Il giornalista non ha dubbi: per lui, la squadra azzurra ha fatto un ottimo colpo, a differenza dei giallorossi. Ecco cosa ha scritto sui social il giornalista, che pone delle domande che tuttavia sono già dei pareri sul mercato delle squadre italiane: “Grandi colpi pochi giorni prima della chiusura del calciomercato”.

“La prima domanda è: quale squadra si è rinforzata di più? La Roma con Lukaku, centravanti di 30 anni, fermo da mesi ed in prestito; l’Inter con Pavard, difensore di 27 anni proveniente da un grande club; o il Napoli con Lindstrom, attaccante di 23 anni attivo nella Bundesliga e ben rodato? La seconda domanda è: l’Inter si è rafforzata o indebolita perdendo Lukaku e Dzeko e prendendo Thuram ed Arnautovic? La terza domanda è: la Juventus si è rafforzata o indebolita mantenendo Vlahovic e perdendo Lukaku?”, ha aggiunto Chiariello.

Fonte