Brutte notizie per i tifosi del Napoli! Jesper Lindstrom, il nostro esterno offensivo in prestito all’Everton, potrebbe aver chiuso in anticipo la stagione 2024/2025 a causa di un’operazione per ernia. Che sfiga, eh, azzurri? L’infortunio si è rivelato più serio del previsto, bloccandolo lontano dal campo fino all’estate. #ForzaNapoli #Lindstrom #SerieA
Il danese, che milita ora in Premier League con l’Everton, era già assente nelle ultime due partite per un problema all’inguine, evoluto poi in una necessità chirurgica. Questo significa che i supporter partenopei dovranno aspettare per rivederlo in azione, e magari sperare che questa pausa forzata non rovini del tutto la sua forma.
L’allenatore dell’Everton, David Moyes, ha commentato la situazione con parole di rammarico: "Purtroppo Jesper è stato operato ieri a un’ernia, quindi probabilmente non giocherà per gran parte della stagione. È una delusione per lui e per noi, perché aveva iniziato a mostrare una discreta forma nell’ultimo mese ed era un giocatore importante per noi". In sintesi, Moyes ammette la frustrazione per l’infortunio, sottolineando come Lindstrom stesse emergendo come elemento chiave, il che è una botta per tutti, specialmente per il Napoli che lo ha prestato.
Dopo l’intervento, Lindstrom ha condiviso un messaggio positivo dai social, rassicurando i fan. “È andato tutto bene. Non vedo l’ora di tornare!”. Questo commento riflette l’ottimismo del giocatore, che nonostante il contrattempo manda un segnale di fiducia, anche se noi tifosi del Napoli non possiamo fare a meno di pensare: speriamo torni presto e ci dia una mano l’anno prossimo.