Il calciatore danese ha partecipato al suo primo allenamento con il Napoli e verrà convocato per la partita contro la Lazio.
Jesper Lindstrom ieri ha svolto la sua prima seduta di addestramento con il Napoli a Castel Volturno. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta quanto segue. “Ognuno ha le proprie eccentricità e Jesper Lindstrom ha deciso di portare con sé qualcosa di personale: per arrivare da Francoforte a Napoli, la sua “29” è stata la sua fedele compagna di viaggio e abbandonare quella coperta di Linus o semplicemente il simbolo di un momento avrebbe potuto apparire come un atto di discoortesia verso gli dei, che in qualche modo l’hanno accompagnato”.
“Buongiorno Napoli, inizia una nuova vita o forse la stessa – completamente improntata sul dribbling e la fantasia – e per farsi conoscere, nel suo stile tipico di questa era digitale, Lindstrom ha scelto di andare sul sicuro, utilizzando una frase sensazionale e lasciando che Instagram si riempisse di caldi benvenuti. «Ragazzi, ci vediamo allo stadio»“, si legge sul noto quotidiano sportivo.
Oggi ci sarà un’altra sessione di allenamento per prepararsi alla partita di campionato contro la Lazio.