Lindstrom torna a Napoli: l’Everton butta via l’occasione! #CalcioMercato #Lindstrom #Napoli #EvertonFail
L’Everton ha deciso di non riscattare Jesper Lindstrom dopo il periodo in prestito, lasciando il danese a fare le valigie di ritorno verso Napoli. Nessuna sorpresa per chi ha seguito il suo rendimento al di sotto delle aspettative inglesi: "Jesper Lindstrom non verrà riscattato dall’Everton e, dunque, il calciatore danese tornerà a Napoli."
Il giocatore, arrivato con grandi speranze, non è riuscito a imporsi in Premier League e ora dovrà ricominciare dal suo club di appartenenza. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Il Napoli, da parte sua, si ritrova con un elemento che probabilmente non farà parte del progetto futuro, ma la prima domanda rimane: che fare con Lindstrom adesso che il suo periodo inglese è terminato con un secco rifiuto di riscatto?
Se da un lato la Premier League è stata un boccone troppo duro da digerire per il danese, Napoli dovrà decidere se puntare su di lui o metterlo nuovamente in vetrina per una nuova opportunità altrove.