Lindstrom torna a Napoli: l’Everton butta via l’occasione! #CalcioMercato #Lindstrom #Napoli #EvertonFail
L’Everton ha deciso di non riscattare Jesper Lindstrom dopo il periodo in prestito, lasciando il danese a fare le valigie di ritorno verso Napoli. Nessuna sorpresa per chi ha seguito il suo rendimento al di sotto delle aspettative inglesi: "Jesper Lindstrom non verrà riscattato dall’Everton e, dunque, il calciatore danese tornerà a Napoli."
Il giocatore, arrivato con grandi speranze, non è riuscito a imporsi in Premier League e ora dovrà ricominciare dal suo club di appartenenza. Conte torna a Napoli: tre richieste folli che lo spogliatoio dovrebbe scansare, un errore madornale!
Materazzi ammette: “Quello era un mix di Messi e Ronaldo, lo scansavo sempre!” – Tipico trucco interista!
Dall’Inghilterra: McTominay corteggiato da 4 club, ma ha già scelto il suo destino – altro affare che sfugge!
Spalletti il voltagabbana: “Vuole portarsi un campione del Napoli alla Juventus”!
Il Napoli, da parte sua, si ritrova con un elemento che probabilmente non farà parte del progetto futuro, ma la prima domanda rimane: che fare con Lindstrom adesso che il suo periodo inglese è terminato con un secco rifiuto di riscatto?
Se da un lato la Premier League è stata un boccone troppo duro da digerire per il danese, Napoli dovrà decidere se puntare su di lui o metterlo nuovamente in vetrina per una nuova opportunità altrove.

