Primi commenti del nuovo acquisto del Napoli, Jesper Lindstrom. Il giocatore danese ha pubblicato un messaggio sui profili social del club partenopeo.
È giunto a Napoli, Jesper Lindstrom, nella giornata scorsa e ha sottoscritto il contratto. Sui social, poi, è giunta l’ufficializzazione da parte di Aurelio De Laurentiis. Investimento significativo, da parte del proprietario azzurro, il quale ha speso una somma considerevole per assicurarsi il talento danese: operazione che si aggira intorno a 30 milioni di euro. Insomma, dopo Raspadori, De Laurentiis si è impegnato a regalare a Rudi Garcia un calciatore che può elevare il livello tecnico della sua rosa.
E, dunque, con questa mossa, Don Aurelio ha dimostrato di puntare in alto. Adesso, è compito di Garcia portare il Napoli a confermare il tricolore e, magari, mirare anche a un’elevata posizione in Champions League. Dopotutto, si avvicina il Mondiale per Club, che si terrà nella prossima stagione, e la squadra azzurra ha una buona possibilità di qualificarsi grazie alla sua posizione nel ranking.
Nel frattempo, Lindstrom ha rilasciato le sue prime parole: il classe 2000 ha inviato un messaggio sul canale Instagram broadcast della SSC Napoli: “Amici ci vediamo allo stadio!”. Numerose reazioni positive da parte dei tifosi partenopei.