Il calciatore danese, accompagnato dal suo procuratore, è giunto a Villa Stuart per iniziare gli esami medici per conto del Napoli.
Jesper Lindstrom è arrivato a Villa Stuart, il danese è approdato nella clinica romana in compagnia del suo agente a bordo di un SUV di colore scuro. Affronterà i controlli sanitari per conto del Napoli e successivamente si recherà negli uffici della Filmauro di Aurelio De Laurentiis per firmare il contratto e scattare alcune foto con il presidente del club partenopeo. Nel pomeriggio odierno dovrebbe poi raggiungere Napoli e nella giornata di domani iniziare ufficialmente gli allenamenti con la squadra azzurra guidata da Garcia.
I dettagli dell’affare – Jesper Lindstrom si trasferisce alla squadra di Garcia in prestito con obbligo di riscatto. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro: il Napoli verserà immediatamente 5 milioni all’Eintracht per poi acquisire definitivamente il cartellino del trequartista al termine della stagione, pagando un ulteriore conguaglio di 20 milioni di euro. Al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale (fino al 2028) da 2,3 milioni all’anno. Si tratta di un’importante operazione.