martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Balivo in lacrime per il terzo gol della Juve, con i tifosi bianconeri che tremano come foglie

Che emozione per Caterina Balivo allo Stadium dei gobbi!...

Bargiggia conferma: in 35 anni, nessun gioco così disastroso sul campo

L'ultima giornata di Serie A? Un vero spettacolo partenopeo!...

Espanyol punta a Ngonge, trattative in corso con Torino e il nostro Napoli: occhio agli sviluppi per gli azzurri

Interesse dalla Spagna per un talento azzurro! Un altro gioiello...

Terrier proposto al Napoli: la nostra risposta fa discutere i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Pedullà chiarisce le voci su Terrier, e io...
PUBBLICITA

L’Inter ci prova con Ndoye e uno scambio, Ausilio ne è ossessionato ma noi teniamo d’occhio il mercato rivali

Inter su Ndoye? Ma che sta succedendo, noi napoletani siamo sempre un passo avanti! #ForzaNapoli #Calciomercato

Cari amici del Vesuvio, oggi parliamo di una notizia che mi fa bollire il sangue, ma con quel tocco di passione che solo un vero tifoso del Napoli può avere. In un video su YouTube, il giornalista sportivo e grande esperto di mercato Fabrizio Romano ha messo in luce l’interesse dell’Inter per Ndoye, quel giocatore che tutti stanno tenendo d’occhio in questi giorni di calciomercato.

Ecco, io da napoletano doc, non posso restare indifferente: l’Inter che si fionda su un talento come lui mi fa pensare subito a una classica mossa nerazzurra per rafforzarsi, magari rubandoci la scena come al solito. Ma noi, con il nostro orgoglio partenopeo, sappiamo bene che il Napoli non si arrende mai! Immaginatevi la nostra squadra, con quel mix di grinta e cuore, che deve stare attenta a non farsi superare in queste trattative. Romano, con il suo stile preciso e informato, ha solo confermato quello che già sospettavamo: i rivali milanesi sono aggressivi, e questo potrebbe complicare le cose per noi che sogniamo un’estate di rinforzi vincenti.

Però, amici miei, non perdiamo la fiducia. Il Napoli ha una storia di resurrezioni epiche, e se l’Inter pensa di portarsi via Ndoye senza combattere, si sbaglia di grosso. Noi siamo quelli che urlano “Forza Azzurri” fino in fondo, e questa notizia mi motiva ancora di più a credere nel nostro progetto. Chissà come finirà, ma una cosa è certa: il nostro spirito napoletano, fatto di passione e ironia, ci porterà lontano, proprio come sempre. Avanti Napoli!

Fonte