La dirigenza del club nerazzurro concederà un ultimo rinforzo a centrocampo a mister Simone Inzaghi. Scartati l’ex calciatore del Napoli Ndombele e Maxime Lopez.
L’Inter intende concludere un ultimo affare a centrocampo prima della chiusura del mercato. E, secondo fonti fidate, la scelta è ormai stata fatta. Ecco quanto riportato in merito dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: “Il nuovo centrocampista dell’Inter sarà Davy Klaassen, che ha compiuto 30 anni lo scorso febbraio. Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!
Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere
Napoli, il test decisivo per Conte: quel talento che potrebbe essere la chiave o il flop
Maradona’s Mural Shuttered: The Hidden Drama Behind the Closure
“Il contratto sarà di un anno con opzione di rinnovo automatico a condizioni vantaggiose. Alla fine, l’Inter ha selezionato Klaassen, scartando i giocatori come Ndombele e Maxime Lopez. Inoltre, nelle prossime ore spera di trovare una soluzione per Agoumé, che finora ha rifiutato diverse destinazioni”, ha aggiunto il giornalista del canale SportItalia nel suo articolo. Va ricordato che, in passato, Klaassen è stato seguito anche dal Napoli di De Laurentiis.