martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Balivo in lacrime per il terzo gol della Juve, con i tifosi bianconeri che tremano come foglie

Che emozione per Caterina Balivo allo Stadium dei gobbi!...

Bargiggia conferma: in 35 anni, nessun gioco così disastroso sul campo

L'ultima giornata di Serie A? Un vero spettacolo partenopeo!...

Espanyol punta a Ngonge, trattative in corso con Torino e il nostro Napoli: occhio agli sviluppi per gli azzurri

Interesse dalla Spagna per un talento azzurro! Un altro gioiello...

Terrier proposto al Napoli: la nostra risposta fa discutere i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Pedullà chiarisce le voci su Terrier, e io...
PUBBLICITA

L’Inter insegue Ndoye con uno scambio, Ausilio ci va matto: altro rinforzo per i rivali del Napoli?

#InterSuNdoye, ma guai a loro: il Napoli è sempre un passo avanti! #ForzaAzzurri #CalcioMercato

Cari appassionati azzurri, sapete quanto fa male vedere le big del Nord ficcare il naso nei talenti che potrebbero illuminare il San Paolo? Ebbene, Fabrizio Romano, quel giornalista sportivo che ha l’orecchio sempre attaccato alle trattative, ha sganciato la bomba nel suo ultimo video su YouTube: l’Inter sta puntando dritto su Ndoye. Non è una novità che i nerazzurri cerchino rinforzi, ma sentirlo da un esperto come lui mi fa bollire il sangue partenopeo!

Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di pensare: “Ma che sfacciataggine! Ndoye è un giocatore che potrebbe fare la differenza, e loro osano metterci gli occhi addosso proprio quando noi stiamo lavorando sodo per rafforzare la rosa”. È vero, il calcio è un business spietato, e le voci di mercato volano veloci, ma questa mossa dell’Inter sa di tentativo per indebolirci. Noi napoletani lo sappiamo bene: abbiamo visto di tutto, dalle beffe alle rimonte epiche, e non ci arrenderemo mai. Magari Ndoye non è ancora dei nostri, ma l’interesse nerazzurro mi fa sperare che la società azzurra acceleri i tempi, perché il nostro cuore batte per il Vesuvio e per quei colori che non si arrendono.

Insomma, amici, questa notizia è un campanello d’allarme: l’Inter ci sfida, ma noi rispondiamo con la passione che ci contraddistingue. Che il mercato sia infido, lo sappiamo, ma con un po’ di quella grinta napoletana, vedremo chi la spunta alla fine. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte