Post Twitter:
I tre napoletani che devono credere ciecamente in Conte, senza se e senza ma!
Conte il Padovano: “Sto certo di quel che arriverà al Napoli” – Dubbi o certezze? Vedremo!
Tiberio Ancora: Parole di Conte pesanti, ma qualcuno spara sciocchezze. Ho una brutta sensazione sul Napoli.
Il vero obiettivo del Napoli in Premier: non è Mainoo, e non è una bufala!
Articolo:
Il secondo di Simone Inzaghi, Farris, ha parlato attraverso l’emittente Dazn soffermandosi sul pareggio dell’Inter contro il Parma di Chivu.
Farris ha dichiarato: "L’aspetto positivo della partita di oggi è che abbiamo comunque giocato una buona gara, creando diverse occasioni da gol". Certo, è sempre bello quando riesci a trovare qualcosa di positivo anche quando non vinci, un po’ come quando il Napoli riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo un pareggio.
Ha poi aggiunto: "Dobbiamo migliorare nella gestione del vantaggio, perché il Parma è stato bravo a sfruttare le nostre disattenzioni". Ah, la gestione del vantaggio, un’arte che i nerazzurri sembrano non aver ancora padroneggiato, un po’ come certi politici con il bilancio dello Stato. E chissà, magari un po’ di tattica alla napoletana potrebbe aiutare, no?
Infine, Farris ha concluso: "Il nostro obiettivo è chiaro, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e vincere le prossime partite". Sì, avere un obiettivo è sempre importante, un po’ come il Napoli che punta sempre a migliorare, anche se a volte qualche decisione arbitrale sembra voler mettere i bastoni tra le ruote, un po’ come certi politici con le riforme.
E così, mentre l’Inter cerca di trovare il suo equilibrio, i tifosi del Napoli possono godersi queste perle di saggezza nerazzurra, sperando che la prossima volta sia il turno del Napoli a far sorridere i propri supporters con una vittoria convincente.

