giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”

La nuova stagione del Torino: entusiasmo, sfide e un...

Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia

Rasmus Hojlund infiamma il campo: la nuova stella del...
PUBBLICITA

L’Inter rinuncia a Solet: occhi su un’altra rivelazione della Serie A che piace ai tifosi napoletani

Oumar Solet, difensore dell’Udinese, piace al Napoli per la prossima stagione. Il suo nome era stato accostato anche all’Inter ma secondo Tmw i nerazzurri potrebbero aver già cambiato obiettivo mettendo al primo posto un’altra rivelazione delionato tra i tifosi partenopei, che vedono in Solet l uomo giusto per rinforzare la difesa azzurra, mentre l’Inter guarda altrove.

"Fioccano le società che, settimana dopo settimana, visionano (anche) Hien in casa Atalanta e sono pronte all’offerta in vista dell’estate che verrà. L’Inter lo considera probabilmente l’identikit perfetto alla stregua di Oumar Solet e Jaka Bijol dell’Udinese per rinforzare la retroguardia che verrà di Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Atalanta lo ha preso dall’Hellas Verona per ‘soli’ 9 milioni di euro più bonus, adesso le stime dicono che Hien costa almeno 30 milioni di euro".

Che delusione per i tifosi del Napoli! Mentre il club cerca di assicurarsi Solet, l’Inter si lancia su Hien, considerato alla pari di Solet e Bijol. E pensare che l’Atalanta ha fatto un affare comprandolo per 9 milioni, ora che il suo valore è schizzato a 30 milioni. Sembra che l’Inter abbia il portafoglio più lungo, lasciando Napoli a bocca asciutta.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 21:31 — Ultima alle 21:31
  1. Oggi