Oumar Solet, difensore dell’Udinese, piace al Napoli per la prossima stagione. Il suo nome era stato accostato anche all’Inter ma secondo Tmw i nerazzurri potrebbero aver già cambiato obiettivo mettendo al primo posto un’altra rivelazione delionato tra i tifosi partenopei, che vedono in Solet l uomo giusto per rinforzare la difesa azzurra, mentre l’Inter guarda altrove.
"Fioccano le società che, settimana dopo settimana, visionano (anche) Hien in casa Atalanta e sono pronte all’offerta in vista dell’estate che verrà. L’Inter lo considera probabilmente l’identikit perfetto alla stregua di Oumar Solet e Jaka Bijol dell’Udinese per rinforzare la retroguardia che verrà di Simone Inzaghi. L’Atalanta lo ha preso dall’Hellas Verona per ‘soli’ 9 milioni di euro più bonus, adesso le stime dicono che Hien costa almeno 30 milioni di euro".
Che delusione per i tifosi del Napoli! Mentre il club cerca di assicurarsi Solet, l’Inter si lancia su Hien, considerato alla pari di Solet e Bijol. E pensare che l’Atalanta ha fatto un affare comprandolo per 9 milioni, ora che il suo valore è schizzato a 30 milioni. Sembra che l’Inter abbia il portafoglio più lungo, lasciando Napoli a bocca asciutta.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale