Quel rigorino da Inter che ancora ci brucia! #ForzaNapoli #CalcioSenzaGiustizia
Ah, amici partenopei, quante volte ci siamo sentiti beffati dal rettangolo verde? Prendete quell’episodio dello scorso campionato, quando l’Inter si è vista regalare un rigore fin troppo generoso contro il nostro amatissimo Napoli. Sì, proprio quel “rigorino” che ha fatto discutere tutti, ma che per i nerazzurri è scivolato via come acqua fresca. E sapete cosa? Il loro dirigente, Marotta, non ha battuto ciglio, zero indignazione, come se fosse la cosa più normale del mondo. Alla fine della gara, a parlare è stato solo il loro allenatore, Conte, che ha forse provato a minimizzare, ma noi lo sappiamo bene: per noi azzurri, queste cose pesano come macigni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli molla De Bruyne, ma riscopre il sistema antico con mezzali da paura!
Serie A: Torino rimonta e beffa Genoa 2-1 al 90′, che beata sfortuna per i rossoblù!
Marotta, che “contributo” è? La verità è ben diversa. Lezione dal nostro Conte!
Auriemma sfida Marotta con una domanda spinosa, e Longhi si infiamma: altro teatrino nel calcio!
È proprio questo il punto che mi fa saltare i nervi, da vero tifoso del Napoli: come si fa a non vedere il doppio standard nel nostro campionato? Noi, con il nostro cuore e la nostra passione, subiamo questi colpi bassi e dobbiamo sempre ingoiare rospi, mentre gli altri passano oltre senza un graffio. Ma non ci arrendiamo, eh! Il Napoli è fatto di gente tosta, di quella che lotta fino all’ultimo secondo, e quel “rigorino” è solo un’altra pagina di ingiustizia che ci spinge a gridare più forte: “Forza Napoli eterna!”. Perché alla fine, la vera vittoria è nella nostra fedeltà, nel nostro sangue azzurro che non si arrende mai.
In un calcio dove le decisioni spesso sembrano dettate dal destino, episodi come questo ricordano a tutti noi partenopei che dobbiamo restare uniti e combattivi, pronti a difendere i nostri colori contro ogni avversità. Viva il Napoli!

