domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

L’Inter valuta Ndombele: i nerazzurri mirano al francese

L’ex
giocatore di centrocampo del Napoli è uno dei bersagli del club nerazzurro che sta cercando nuovi calciatori per rafforzare il centrocampo.

Sono gli ultimi giorni del mercato estivo del calcio in Italia e i vari club si stanno sbracciando per concludere le rispettive operazioni e determinare le rispettive squadre. Il mercato dell’Inter non è ancora chiuso, nonostante l’arrivo di Pavard. Secondo le ultime informazioni di TMW, i nerazzurri vogliono aggiungere un altro centrocampista alla rosa guidata da Simone Inzaghi, affermandosi così come il settimo del reparto, tenendo conto anche della permanenza di Sensi e Asllani.

Uno dei nomi al centro delle discussioni dell’Inter nelle ultime ore è quello di Tanguy Ndombele, centrocampista che è tornato al Tottenham dopo essere stato in prestito al Napoli e che era stato giudicato attentamente anche dal Genoa.

Questo giocatore piace per le sue caratteristiche atletiche e perché potrebbe arrivare con un impatto finanziario minore sulle finanze del club. Nelle prossime ore, potrebbero arrivare notizie importanti riguardanti il promettente calciatore francese.

Fonte