Il Napoli in lizza per Jonathan David
Jonathan David è uno dei nomi sul taccuino del Napoli in vista della prossima stagione. Il giovane attaccante del Lille è stato accostato anche ad altri club di Premier League come il West Ham e l’Aston Villa. Tuttavia, sembra che sia proprio il club allenato da Unai Emery ad essere in vantaggio nella corsa per assicurarsi il talento canadese.
La concorrenza della Premier League
La competizione per assicurarsi le prestazioni di Jonathan David si fa sempre più accesa. Club come il West Ham e l’Aston Villa non sembrano intenzionati a mollare la presa, ma sembra che sia quest’ultimo ad essere in grado di soddisfare le richieste economiche del Lille per il trasferimento del giocatore. Un’offerta intorno ai 45 milioni di euro potrebbe convincere la dirigenza francese a cedere il talentuoso attaccante.
Il futuro di Jonathan David
Jonathan David è un nome destinato a fare parlare di sé sul mercato estivo. Con il Napoli, il West Ham e l’Aston Villa pronti a sfidarsi per assicurarsi le sue prestazioni, il giovane attaccante canadese potrebbe presto trovarsi a prendere una decisione importante per il suo futuro. Resta da vedere quale squadra riuscirà a convincerlo a firmare.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale