Red Bull gioca duro: Pretende una fortuna per il talento norvegese, anche se non è in vendita! #Calcio #Trasferimenti #RedBullMania
Il club della Red Bull non sta scherzando quando si tratta di business: spara molto alto per liberarsi del loro forte esterno norvegese, un tipo che nessuno pensava fosse disponibile sul mercato. Insomma, questi qui fanno i difficili come se stessero vendendo oro, tenendo stretto un giocatore che probabilmente preferirebbe un po’ d’azione altrove.
Ma andiamo al sodo, in questo mondo del calcio dove tutti inseguono i talenti, i dirigenti della Red Bull sembrano aver perso il senso della realtà. Il loro esterno norvegese è un bel pezzo di bravura, ma pretenderne un prezzo da capogiro quando non è neanche ufficialmente sul mercato? È come se dicessero: “Volete il nostro gioiello? Arrangiatevi, pagate e fatevi i fatti vostri”.
Insomma, mentre il mercato estivo si infiamma, questa mossa potrebbe essere un colpo di teatro per gonfiare le tasche, lasciando i potenziali acquirenti a grattarsi la testa e borbottare insulti. Chissà se riusciranno a spuntarla o se dovranno abbassare la cresta, ma per ora, è un bel gioco al rialzo che tiene tutti sulla corda.