domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Materazzi ammette l’Inter più forte, ma quel rigore a…

#ForzaNapoliSempre: Materazzi e la sua visione sulla sfida con...

Doveri arbitra Inter-Napoli: il mutismo di Conte e la…

Le ingiustizie arbitrali stanno rovinando il calcio del nostro...

Inter-Napoli ancora da iniziare e già si respira aria di…

#ForzaNapoliSenzaLimiti: Capolisti contro Campioni, è la nostra ora! Ah, che...

Inter-Napoli, il silenzio di Conte è una scusa banale e…

Conte tace prima della sfida a Milano: mistero azzurro...
PUBBLICITA

LIte tra Chiariello e Bruscolotti in tv: “Zanoli titolare a Madrid”. L’ex capitano: “Andiamo, non facciamo figuracce”

Lite in diretta tv tra il giornalista Umberto Chiarello e l’ex capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti durante Campania Sport, dagli studi di Canale 21.

Il giornalista Umberto Chiariello, ha avanzato l’ipotesi che l’allenatore Walter Mazzarri potrebbe puntare su Alessandro Zanoli contro il Real Madrid.

“So che Walter Mazzarri lo ha apprezzato molto durante la sosta, rimanendo sorpreso dalle sue qualità atletiche. Secondo me, è il caso di sperimentare Zanoli titolare in coppa: quale occasione di provarlo in una gara del genere? Ce lo vedo contro Rodrygo, perché ha corsa. Ricordo che Mourinho, quando allenava l’Inter, mise Davide Santon contro Cristiano Ronaldo e non gli fece toccare una palla”.

Immediata la reazione di Beppe Bruscolotti: “Andiamo a Madrid, non possiamo fare figuracce! Contro l’Inter è importante, ma dal punto di vista della società, si deve bene in Champions League ed andare avanti in coppa. Con il Real Madrid, conta il prestigio: un avversario del genere lo devi affrontare in modo carico, con i migliori, con gente che non veda l’ora di giocare, ma anche con calciatori con l’esperienza giusta per disputare una partita di questo tipo”.