martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lite con SPALLETTI: due anni di DASPO ai due tifosi della Fiorentina

Daspo per due tifosi della Fiorentina dopo una lite con Spalletti

Dopo l’episodio avvenuto durante la partita Fiorentina-Napoli, due tifosi viola sono stati colpiti da una misura di Daspo, che li esclude dagli stadi italiani ed europei per due anni. Allo stesso tempo, un tifoso del Napoli è stato colpito da una misura ancora più grave, con uno stop agli eventi sportivi per ben tre anni.

La vicenda riguarda un battibecco tra il tecnico napoletano Luciano Spalletti e un tifoso della Fiorentina, identificato come un 51enne, che ha portato all’applicazione del Daspo. L’allenatore si è avvicinato al pubblico con l’intenzione di chiarire alcune offese rivoltegli, senza tuttavia subire alcun danno fisico.

Un altro tifoso, un anziano di 79 anni, è stato individuato come colui che ha lanciato una bottiglietta d’acqua vuota colpendo l’allenatore del Napoli durante lo stesso battibecco, e è stato denunciato per lancio di oggetti in occasione di manifestazioni sportive.

Per quanto riguarda il tifoso del Napoli, un 38enne è stato colpito da un Daspo di tre anni per aver cercato di introdurre un fumogeno nascosto negli slip e un coltello a serramanico nel pantalone durante le operazioni di filtraggio prima della partita. Anche per lui è scattata una denuncia.

Questi provvedimenti hanno dimostrato una tolleranza zero verso i comportamenti violenti e pericolosi negli stadi, e costituiscono un segnale forte contro il vandalismo e la violenza nel contesto sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS