Osimhen nel mirino del Liverpool: pronti Nunez e Chiesa per un affare da urlo! #CalcioMercato #Napoli #PremierLeague
Victor Osimhen rimane uno dei pezzi forti del calciomercato estivo, e chissenefrega delle altre storie: è il bomber nigeriano del Napoli, ora in prestito al Galatasaray, che fa gola a tutte le grandi d’Europa e oltre. Il tizio ha snobbato le offerte folli dall’Arabia Saudita, tipo quella dell’Al Hilal con Inzaghi al timone, che erano pronti a sborsare fino a 75 milioni di euro per la clausola rescissoria piazzata da De Laurentiis – robe che fanno girare la testa, ma lui se le è mandate a fare benedire.
Nelle ultime ore, però, a quanto sputa fuori Mediaset, il Liverpool, reduce dal titolo in Premier League, starebbe per entrare in gioco sul serio. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Il Napoli sta lì a riflettere su questa proposta, e non è che gli dispiaccia l’idea di cederlo all’estero – in Italia, tutti sanno che la Juventus ci ha messo gli occhi da un po’, anche dopo aver mollato Giuntoli. Ma gli azzurri non sono scemi: vogliono un bel conguaglio economico per arrivare al valore pieno dell’operazione, mica regalare il tutto.
Questa mossa del Liverpool potrebbe scuotere il mercato, con Osimhen che resta il re del caos: le big europee se lo contendono come un trofeo, e chissà se finirà in Inghilterra o altrove, ma una cosa è certa, i soldi e gli scambi stanno per volare.

