martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Liverpool: “Chiesa è incedibile per il Napoli!” Ma Gazzetta sibila: “Se arriva Isak…”

Anfield in delirio per Federico Chiesa: gol da eroe al debutto col Bournemouth, ma il suo futuro è un vero schifo paradossale. #ChiesaShow #LiverpoolReds #CalcioInglese #MercatoPazzo

Anfield è in estasi per Federico Chiesa, autore del gol-vittoria all’esordio col Bournemouth, proprio nel finale quando i reds erano stati raggiunti sul 2-2. Il suo futuro però è sempre più paradossale, con il giocatore che finora è stato ai margini della rosa, eppure il club inglese lo considera fuori dal mercato.

L’Inter e il Napoli avevano messo gli occhi su Chiesa, contando sui problemi di abbondanza nella rosa del Liverpool, ma per gli inglesi non c’è mai stata possibilità perché lo ritengono utile nelle rotazioni. La storia si è trascinata fino a ieri senza sviluppi concreti.

Per il quotidiano sportivo, a 15 giorni dalla chiusura delle liste è presto per emettere sentenze definitive, e il Liverpool sta provando a ingaggiare il costosissimo svedese Isak. I proprietari sauditi del Newcastle hanno già respinto una proposta da 125 milioni di euro per il loro nuovo centravanti.

Ovviamente Chiesa ha altre caratteristiche, ma non è da escludere che nel finale il Liverpool prenda in considerazione un’offerta per lui. Ora come ora, comunque, il semaforo è rosso, e il Napoli, dopo aver perso Ndoye passato al Nottingham Forest, sta guardando alla Premier ma potrebbe virare su Elmas, in un mercato che sa sempre di colpi bassi e ripensamenti dell’ultimo minuto.