lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Meret ci riprova: nuovo infortunio oggi a Castel Volturno, altro grattacapo per i partenopei

#NuovoInfortunioPerMeret: Il Napoli colpito ancora, che rabbia per noi...

Raspadori mira solo al Napoli, chiacchiera con ex azzurri e la Roma annusa già problemi

Napoli, il grande sogno: via Lucca per riabbracciare Jack! Napoli,...

Eh, Raspadori è davvero del Napoli: conferme dalla Spagna sulle parole di Manna

Ritorno di Raspadori al Napoli: un sogno azzurro che...
PUBBLICITA

Liverpool choc: “Tifosi, non visitate Napoli. Rischiate furti, rapine e aggressioni”

“Liverpool avverte i tifosi in trasferta a Napoli: “Rischiate furti, rapine e aggressioni”
Il Liverpool ha diffuso un messaggio di avvertimento ai suoi tifosi in vista della trasferta a Napoli per la gara di Champions League. Il club inglese ha raccomandato ai supporter di rimanere nei propri hotel per mangiare o bere, evitare di indossare maglie o colori della squadra in viaggio e di non radunarsi nelle aree pubbliche, in particolare nel centro città. Il club ha dichiarato che potrebbero essere presi di mira per furti, rapine e aggressioni e ha consigliato di evitare il centro di Napoli.

Il Liverpool ha pubblicato un avvertimento sui social media rivolto ai suoi tifosi in trasferta a Napoli per la gara di Champions League. Il club ha raccomandato ai supporter di rimanere nei propri hotel per mangiare o bere, evitare di indossare maglie o colori della squadra in viaggio e di non radunarsi nelle aree pubbliche, in particolare nel centro città. Il club ha dichiarato che potrebbero essere presi di mira per furti, rapine e aggressioni e ha consigliato di evitare il centro di Napoli.

Il Liverpool ha diffuso un messaggio di avvertimento ai suoi tifosi in vista della trasferta a Napoli per la gara di Champions League. Il club ha raccomandato ai supporter di rimanere nei propri hotel per mangiare o bere, evitare di indossare maglie o colori della squadra in viaggio e di non radunarsi nelle aree pubbliche, in particolare nel centro città. Il club ha dichiarato che potrebbero essere presi di mira per furti, rapine e aggressioni e ha consigliato di evitare il centro di Napoli.