venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Liverpool choc: “Tifosi, non visitate Napoli. Rischiate furti, rapine e aggressioni”

“Liverpool avverte i tifosi in trasferta a Napoli: “Rischiate furti, rapine e aggressioni”
Il Liverpool ha diffuso un messaggio di avvertimento ai suoi tifosi in vista della trasferta a Napoli per la gara di Champions League. Il club inglese ha raccomandato ai supporter di rimanere nei propri hotel per mangiare o bere, evitare di indossare maglie o colori della squadra in viaggio e di non radunarsi nelle aree pubbliche, in particolare nel centro città. Il club ha dichiarato che potrebbero essere presi di mira per furti, rapine e aggressioni e ha consigliato di evitare il centro di Napoli.

Il Liverpool ha pubblicato un avvertimento sui social media rivolto ai suoi tifosi in trasferta a Napoli per la gara di Champions League. Il club ha raccomandato ai supporter di rimanere nei propri hotel per mangiare o bere, evitare di indossare maglie o colori della squadra in viaggio e di non radunarsi nelle aree pubbliche, in particolare nel centro città. Il club ha dichiarato che potrebbero essere presi di mira per furti, rapine e aggressioni e ha consigliato di evitare il centro di Napoli.

Il Liverpool ha diffuso un messaggio di avvertimento ai suoi tifosi in vista della trasferta a Napoli per la gara di Champions League. Il club ha raccomandato ai supporter di rimanere nei propri hotel per mangiare o bere, evitare di indossare maglie o colori della squadra in viaggio e di non radunarsi nelle aree pubbliche, in particolare nel centro città. Il club ha dichiarato che potrebbero essere presi di mira per furti, rapine e aggressioni e ha consigliato di evitare il centro di Napoli.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS