domenica, Maggio 5, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Liverpool Napoli vista dalla stampa inglese: “I Reds fermano la squadra più in forma d’Europa”

Liverpool Napoli è storia. Il gruppo A della Champions League si è chiuso con gli azzurri sconfitti ad Anfield ma comunque primi in classifica per via della differenza reti negli scontri diretti. Lunedì, dunque, il sorteggio dovrebbe essere più clemente con i partenopei, che eviteranno le prime classificate degli altri raggruppamenti.

Liverpool Napoli, il Daily Mail esalta i Reds: “Battuti i più forti”

La stampa inglese gioisce per i successi di Liverpool e Tottenham arrivati ieri ed esalta allo stesso tempo le qualità del Napoli. “I Reds hanno battuto la squadra più in forma d’Europa, sconfitta per la prima volta in stagione, interrompendo il proprio momento negativo”, si legge sul Daily Mail. Il riferimento è alle due sconfitte consecutive incassate dagli uomini di Klopp in Premier League prima di questa gara. “Il Napoli resta però primo nel girone e nel 2023 per il Liverpool si prospetta una sfida di alto fascino agli ottavi contro Real, Bayern o PSG”.

Liverpool Napoli, il Mirror: “Reds, un colpo di fortuna…”

Per il Mirror ai padroni di casa è servito anche un “colpo di fortuna”: è il caso del gol annullato ad Ostigard, in fuorigioco per una questione di millimetri. Una decisione definita indubbiamente “dura”, ma “giusta” visto che “il VAR serve proprio a questo”. Il portale inglese elogia tra i suoi “talking points” anche la prestazione di Kvaratskhelia: “Il mondo del calcio continua ad accorgersi del talento del numero 77 azzurro – si legge -. Nei primi minuti ha seminato il panico dalla sinistra con le sue finte. Un giocatore che rende il calcio divertente”.

Liverpool Napoli, il Sun: “Bravo Klopp”

Salah e Nunez riportano il sorriso sul volto di Jurgen Klopp, togliendo un po’ di pressione al tecnico tedesco”, scrive invece il The Sun, che si concentra sulla prestazione del Liverpool. “Una vittoria che non ha significato molto, in quanto il Napoli è comunque arrivato primo, ma è comunque qualcosa a cui aggrapparsi dopo un momento di difficoltà. Complimenti a Klopp, bravo a sconfiggere una squadra che ambiva a diventare il primo club italiano a vincere tutte e sei le partite della fase a gironi della Champions League”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News