martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...
PUBBLICITA

Liverpool punta su Osimhen mentre Chiesa e Nunez fanno rotta verso Napoli, movimentando il mercato estivo inglese e italiano

Liverpool pronto a scatenare il caos sul mercato con Osimhen: svolta clamorosa o solo un miraggio? #CalcioMercato #Liverpool #Osimhen

Il Liverpool, stando a indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, sembra che non voglia più perdere tempo e stia facendo sul serio per ‘Victor Osimhen’. Non è la prima volta che il club inglese mostra interesse per l’attaccante nigeriano, ma questa volta la faccenda potrebbe davvero cambiare le carte in tavola nel panorama del calcio europeo.

Tra voci di corridoio e speculazioni, è chiaro che il Liverpool non vede l’ora di rafforzare il reparto offensivo, e l’inserimento di Osimhen rappresenterebbe una vera e propria risposta alle critiche sulle prestazioni concluse la scorsa stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’attaccante, famoso per potenza fisica e velocità, è considerato un profilo top per rilanciare le ambizioni Reds in campionato e coppe.

Questa notizia, se confermata, potrebbe portare a colpi di scena tra le squadre di Premier League e Serie A, con Osimhen nel mezzo di una trattativa che promette scintille. I tifosi del Napoli iniziano a guardarsi alle spalle, consapevoli che trattenere un talento così richiesto sarà tutt’altro che semplice.

Insomma, il mercato si sta infiammando e la corsa per Osimhen è pronta a entrare nel vivo, con il Liverpool deciso a spingere sull’acceleratore e stravolgere gli equilibri. Che il gioco abbia inizio.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Ieri