giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Liverpool, Slot domina il Milan e confessa: “Aspiro a seguire le orme di Roberto Mancini”

Grande soddisfazione per Arne Slot, allenatore del Liverpool, che è intervenuto in conferenza stampa dopo il match di Champions League contro il Milan. Una grande prova di forza e di carattere che va anche al di là del risultato. Il Liverpool, in casa del Milan, ha dato la sensazione di essere nettamente superiore: per spirito, principi di gioco e per forma fisica. Al termine del match di Champions League vinto per 1-3 a San Siro, l’allenatore dei Reds, Arne Slot, ha parlato con orgoglio della prova dei suoi giocatori.

La partita contro il Milan

Slot ha descritto la vittoria come un “bel regalo di compleanno”. Ha detto: “È stata una bellissima alternativa per festeggiare oggi, in Champions League, con il Liverpool e contro il Milan, che è una squadra speciale per tutti gli olandesi. Siamo andati sotto, ma poi ci siamo rimessi subito in possesso del gioco”, ha dichiarato il mister, visibilmente soddisfatto della prestazione della sua squadra.

PUBBLICITA

Strategie vincenti

Durante la conferenza stampa, Slot ha anche risposto a diverse domande degli inviati. Ha spiegato come la squadra sia riuscita a mantenere il controllo del gioco, evidenziando la straordinaria performance dei suoi giocatori sia dal punto di vista tattico che fisico. Nonostante lo svantaggio iniziale, il Liverpool ha rapidamente ripreso il controllo, dimostrando di essere una delle squadre più competitive in questa edizione della Champions League.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI