CalcioMercato #Osimhen #Liverpool I Reds non mollano la pista Osimhen: il futuro del bomber nigeriano potrebbe giocarsi oltre la Manica, con il Liverpool che osserva con interesse la situazione. Intanto, il Napoli si prepara a una possibile rivoluzione in attacco.
Il destino di Victor Osimhen continua a tenere banco nel mondo del calcio internazionale. Nonostante le sirene di mercato che non smettono di suonare, "I Reds restano osservatori interessati della vicenda Osimhen". Il Liverpool, squadra di grande blasone e tradizione inglese, monitora con attenzione ogni sviluppo legato all’attaccante nigeriano, pronto a fare il grande salto nella Premier League.
Questo interesse da parte del club inglese fa sì che l’attaccante partenopeo non sia al sicuro da una possibile partenza. De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Il giocatore, con la sua capacità di incidere sotto porta e le sue qualità atletiche, è un nome appetito da diverse società di prima fascia del calcio europeo. Il rischio per il Napoli è quindi concreto: perdere uno dei suoi pezzi pregiati senza una alternativa pronta e convincente.
La situazione rimane in evoluzione e gli appassionati del calcio internazionale sono pronti a seguire con attenzione ogni mossa da parte dei club coinvolti. I Reds, infatti, non sembrano voler perdere l’occasione di rinforzare il loro attacco con un talento dalle potenzialità immense come Osimhen.