lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...
PUBBLICITA

Llorente avvisa la Juventus: “Attenzione al Napoli, ha ingaggiato una stella”

L’ex attaccante di Napoli e Juventus, Fernando Llorente, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore ha riflettuto sulla sua esperienza in Serie A, soffermandosi sugli anni trascorsi con queste due prestigiose squadre italiane.

Gli Anni a Napoli

Llorente ha ricordato con affetto il periodo passato a Napoli. In città, l’attaccante spagnolo ha avuto modo di misurarsi con un calcio appassionato, dove i tifosi vivono intensamente ogni partita. “Napoli è una città particolare, dove il calcio è vissuto come una religione”, ha dichiarato Llorente. Non ha mancato di esprimere il suo apprezzamento per gli allenatori e compagni di squadra che l’hanno accompagnato in questa esperienza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Esperienza alla Juventus

Successivamente, l’attaccante ha parlato della sua militanza nella Juventus, una delle squadre più titolate d’Italia. Con i bianconeri, Llorente ha avuto modo di vivere grandi soddisfazioni professionali e personali. “La Juventus è una squadra con una mentalità vincente”, ha affermato. Il calciatore spagnolo ha voluto sottolineare l’alto livello di professionalità all’interno del club, che gli ha permesso di crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico.

Le dichiarazioni di Llorente offrono uno spaccato interessante sul calcio italiano e sui valori che contraddistinguono due delle sue squadre più rappresentative.

Fonte Verificata

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Oggi