martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Llorente: “Italiani, vi siete snaturati e noi vi abbiamo tolto le vostre certezze”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante del Napoli, Fernando Llorente, si confessa a La Stampa

Fernando Llorente, noto per le sue abilità da attaccante nel Napoli, ha recentemente rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Stampa. Llorente ha condiviso i suoi pensieri riguardo la finale degli Europei del 2012:

"La finale degli Europei del 2012 che finì 4-0 per noi? Vi siete snaturati e noi abbiamo scoperto di essere tanto speciali da togliervi certezze. Un enorme riconoscimento. Avete lasciato la vostra tradizione. Non ce lo aspettavamo davvero, eravamo pronti a una lotta, allo sfinimento. Credo che l’Italia abbia provato a giocare come noi ed era impossibile. Eravamo una squadra pazzesca. Quando è finita, prima ancora di esultare, ci siamo guardati e ci siamo visti meravigliosi. Mi vengono ancora i brividi."

Riflessioni sulla finale degli Europei del 2012

Fernando Llorente ha sottolineato come la squadra spagnola sia rimasta sorpresa dalla prestazione dell’Italia, che ha tentato di adattarsi al loro stile di gioco, fallendo nel processo. Per Llorente, questa partita rimane un ricordo indelebile, tanto che ancora oggi riesce ad emozionarsi solo ripensandoci.

Il ruolo della squadra spagnola

L’ex attaccante ha enfatizzato il fatto che la Spagna, durante quel periodo, avesse una squadra incredibile, capace di dominare a livello internazionale. La loro performance contro l’Italia durante la finale è stata un’ulteriore dimostrazione della loro superiorità e della loro capacità di mantenere la calma e la sicurezza di fronte alle sfide.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento