giovedì, Maggio 1, 2025

Lo Celso confessa: quasi Napoli prima di scegliere il PSG, retroscena che fa discutere nel calcio internazionale

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CalcioMercato #LoCelso #NapoliQuasiFatto Chi l’avrebbe detto? Giovani Lo Celso ha rivelato che è stato davvero vicino a vestire la maglia del Napoli, ma alla fine ha scelto la strada parigina. Cosa è successo nel dietro le quinte? Scopriamolo insieme!

Il centrocampista argentino, Giovani Lo Celso, ha fatto sapere a sorpresa che, prima di trasferirsi al Paris Saint Germain, è stato "molto vicino al Napoli". La notizia ha scosso i tifosi partenopei, che per un attimo hanno immaginato il loro centrocampo con il talento sudamericano.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso giocatore, il passaggio a Napoli era quasi cosa fatta, ma alla fine ha prevalso la proposta del club francese. Un colpo sfumato che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola per la squadra campana.

"Ero molto vicino al Napoli", ha ammesso Lo Celso, lasciando intendere che i contatti con il club erano concreti e che la trattativa era ben avviata. Un dettaglio che fa riflettere su quanto il mercato possa cambiare rapidamente i destini dei giocatori.

D’altronde, nel calcio moderno succede spesso di vedere trasferimenti saltare all’ultimo minuto o di scoprire retroscena che pochi immaginavano. In questo caso, però, la rivelazione di Lo Celso lascia spazio a quel pizzico di rimpianto per i tifosi del Napoli, che avrebbero potuto accogliere un rinforzo di qualità.

Ora, il centrocampista argentino è impegnato con il Paris Saint Germain, ma chissà che in futuro non possano aprirsi nuovamente porte per un possibile ritorno in Serie A o uno sbarco in un altro club italiano. Intanto, il ricordo di quel quasi-blocco con Napoli rimane impresso nei pensieri degli appassionati.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento