Pietro Lo Monaco, in un’intervista a Radio Capri, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, rendendo pubbliche alcune considerazioni sui futuri movimenti della squadra partenopea.
‘Napoli ha bisogno di rinforzi’
Pietro Lo Monaco ha affermato: ‘Il Napoli, per competere ai massimi livelli, ha bisogno di rinforzare alcune zone del campo.’ Con uno sguardo ai reparti da migliorare, ha evidenziato la necessità di puntellare la difesa e il centrocampo. ‘Ci sono giocatori interessanti sul mercato ma bisogna muoversi con decisione’, ha aggiunto.
Focus sui Talent Scout
Secondo Lo Monaco, è fondamentale sfruttare al meglio la rete di osservatori: ‘Un buon lavoro di scouting può fare la differenza, portando in squadra giovani talenti a prezzi accessibili.’ Un occhio di riguardo va, dunque, alle giovani promesse, con l’obiettivo di consolidare il futuro della squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Piero: “Rigore Di Lorenzo inesistente, bel colpo di Conte ma l’Inter è un rullo compressore”
Marocchi: Rigore Napoli una buffonata, Inter ha stracciato tutti. Conte? Quel suo show aggressivo è imbarazzante!
Caressa attacca: Rigore a Di Lorenzo? Errore madornale di arbitro e assistente! Conte imita il vecchio Mourinho del dramma.
Bergomi tuona: “Quel rigore del Napoli è una rarità! Chivu gigante, Conte? Roba da ridere”
Cavani non ci sarà
In merito alle voci di un possibile ritorno di Edinson Cavani al Napoli, Lo Monaco ha chiarito: ‘Non credo che Cavani rientri nei piani del club, il suo tempo a Napoli è ormai passato.’ Una dichiarazione che sembra chiudere definitivamente le porte a un ritorno dell’attaccante uruguaiano.
Pietro Lo Monaco conclude sottolineando l’importanza di ‘programmazione e idee chiare per mantenere la squadra ai vertici.’ Con il calciomercato ancora aperto, i tifosi del Napoli attendono di vedere quali mosse la dirigenza metterà in atto per rafforzare la rosa.
Lo Monaco: “Il Napoli deve fare tre acquisti. No a Lucca, consiglio un altro giocatore”
Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri e ha parlato del mercato del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

